Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Riso

Riso

CONDIVIDI

Buon giorno nella dieta che mi inviate tutte le settimane non compare mai il riso….è da evitare o se ne può consumare e in che quantità???Ringraziando resto in attesa di una vostra cortese risposta. Stefano

 

Risposta

 

Caro Stefano, se il riso non compare nei tuoi menù è solo una casualità visto che tutti i cereali sono ammessi nella dieta Melarossa. Ricorda che, a prescindere dai menù ricevuti, puoi effettuare i cambi seguendo le indicazioni della nostra guida ABC delle sostituzioni e che, considerando che tutti i piatti possono essere sostituiti per gruppi di alimenti, puoi cambiare i menù indicati con un’altra delle nostre ricette light (un primo con un altro primo, un secondo con un altro secondo e così via). Per i dolci light, ricorda che possono essere inseriti per un massimo di una/due porzioni a settimana.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteColon irritabile
Articolo successivoAndamento dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.