Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Richiesta dieta ma sono in gravidanza

Richiesta dieta ma sono in gravidanza

CONDIVIDI

Buongiorno, per ricevere una dieta personalizzata, come devo procedere? Sono appena entrata nel 6° mese di gravidanza. Grazie, Antonella

 

Risposta

 

Cara Antonella, per ottenere una dieta è sufficiente completare il percorso cliccando su Iscriviti alla dieta personalizzata gratis. Visto che sei in gravidanza però è opportuno che tu non segua una dieta ipocalorica, bensì che valuti la tua alimentazione col tuo medico curante o ginecologo. In questo periodo infatti è importante che tu mangi in modo equilibrato e abbia anche integrazioni proteiche e di specifici sali minerali come calcio e ferro, ma solo il consiglio di un medico che ti conosce bene può darti indicazioni sul caso specifico. Per informazioni di carattere generico puoi guardare il nostro video sull’alimentazione in gravidanza.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.