Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Richiesta di panino a pranzo per dieta vegetariani

Richiesta di panino a pranzo per dieta vegetariani

CONDIVIDI

Buonasera, volevo sapere se c'è la possibilità di avere panini a pranzo anche per i vegetariani: mangiando in ufficio non ho molte possibilità di utilizzare ricette elaborate e comunque di mangiare con forchetta e cucchiaio. Grazie, Francesca

Risposta

Cara Francesca, abbiamo preferito non inserire l’opzione del pranzo con panino per i vegetariani, visto che la dieta è già restrittiva per l’eliminazione di carne e pesce. Puoi però provvedere tu stessa a “comporre” dei panini con gli alimenti del giorno (ricorda che possono essere cambiati per gruppi e spostati da un pasto all’altro). Imparare a gestire la propria alimentazione è un passo importante per approcciarsi al cibo nella giusta maniera e continuare a seguire la sana alimentazione anche una volta che la dieta sarà finita e si dovrà mantenere il peso.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteChiarimenti e preoccupazioni
Articolo successivoSostituzione spuntini con barretta iperproteica
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.