Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Richiesta di menù con piatto unico

Richiesta di menù con piatto unico

CONDIVIDI

ho raggiunto il peso desiderato seguendo la vs. dieta  ed ora attendo quella di MANTENIMENTO. Vi sarei grato se quest’ultima me la potreste fornire prevedendo ai pasti principali (pranzo e cena) un  PIATTO  UNICO per mia comodità (almeno settimanale da lunedi al venerdi). Molte grazie . Gianfranco

Risposta

Caro Gianfranco, complimenti per aver raggiunto l’obiettivo di peso. La dieta di mantenimento sarà molto simile a quella dimagrante, nella composizione dei pasti che, in genere, prevedono un primo+contorno e un secondo+contorno. Con l’aiuto dell’ABC delle sostituzioni potrai far diventare i menù “piatti unici” secondo le tue esigenze (se ad esempio hai pasta al sugo + melanzane, potrai farti un piatto di pasta condito con le melanzane). Imparare a gestire al meglio la propria alimentazione è un passo importante per continuare a mangiare sano e quindi mantenere il peso nel lungo periodo.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteAlimentazione per capelli più forti
Articolo successivoFrutta cotta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.