Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Richiesta consulto

Richiesta consulto

CONDIVIDI

Buonasera, mi presento, mi chiamo Chiesa Marcella e Le scrivo la presente e-mail perchè vorrei chiederLe delucidazioni riguardo la mia situazione. Mi spiego meglio, ho conosciuto il sito Melarossa grazie a mia figlia, e sarebbe mia intenzione iscrivermi e seguire una dieta personalizzata. Ho peró un problema: da circa 8 mesi sono sottoposta ad emodialisi 3 volte a settimana, in quanto sono stata operata di tumore al mio unico rene (l'altro mi era stato asportato 10 anni fa per lo stesso motivo) e me lo hanno asportato. Quindi sono a chiederLe, se possibile, di ricevere una dieta personalizzata alle mie esigenze alimentari, ed a tutte le limitazioni che ne seguono, dato che sul sito non ho la possibilità di specificare le suddette problematiche. Resto in attesa di un Suo cordiale riscontro e La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti, Marcella

 

Risposta

 

Cara Marcella, vista la situazione che ci descrivi è opportuno che tu sia seguita, nell’eventuale esigenza di dimagrire, da un medico che conosca bene la tua situazione. Il nostro sito, pur essendo supervisionato scientificamente e diffondendo la cultura della sana alimentazione, ha i limiti di un servizio on line e non può mai sostituire una consultazione medica. Non sarebbe quindi per noi deontologicamente corretto intervenire in casi così specifici.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMais dolce
Articolo successivoConsiglio dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.