Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ricezione dieta con più calorie

Ricezione dieta con più calorie

CONDIVIDI

Salve, Stamane ho ricevuto una dieta da 1700 kcal mentre la settimana scorsa avevo seguito una dieta da 1500. La cosa più strana è stata ricevere domenica una dieta da 1500 kcal da seguire nella settimana corrente e oggi ricevere una dieta per lo stesso periodo(dovrebbe partire domani) ma da 1700 kcal. Quale devo seguire? Perché questo cambiamento? Grazie mille in anticipo. Spero di avere una vostra risposta al più presto in modo da continuare domani con la dieta giusta. Concetta

Risposta

Cara Concetta, se hai ricevuto una dieta prima della scadenza di quella in corso, per giunta con un diverso apporto calorico, probabilmente ti sei collegata alla tua pagina Mymelarossa e, anche involontariamente, hai fatto delle modifiche che hanno comportato una nuova elaborazione. L’apporto calorico della nuova dieta comunque, non è così aggravato da comportare enormi sconvolgimenti quindi segui i menù ricevuti, eventualmente riducendo in proporzione e in piccole quantità, tutte le dosi ricevute. Ricorda poi che è fondamentale unire uno stile di vita attivo alla sana alimentazione, per scuotere il metabolismo e velocizzare il dimagrimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.