Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ricette light

Ricette light

CONDIVIDI

Buongiorno ci sono tantissime ricette del vs sito che mi stuzzicano. Come potrei inserirle nella dieta che faccio attualmente, pur utilizzando l’applicazione per sostituire il piatto non ho mai una ricetta alternativa proposte sul sito grazie mille Loredana

Risposta

Cara Loredana, tutte le ricette light presenti nelle nostre sezioni possono essere inserite nella dieta dimagrante. L’importante è avere l’accortezza di sostituire i piatti per gruppi di alimenti quindi, se decidi di introdurre un primo piatto, dovrai sostituire un primo piatto presente nella tua dieta. Inoltre si deve usare la quantità di olio, meglio se extra-vergine di oliva, prevista dal piatto che si va a sostituire. Ti consigliamo anche di leggere la guida ABC delle sostituzioni che potrà darti altri validi suggerimenti sulla migliore gestione della dieta.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteVoglio dimagrire!
Articolo successivoCome comportarmi con le bevande
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.