Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Revisione peso

Revisione peso

CONDIVIDI

Quando ho iniziato la vs. Dieta che mi piace molto perché non è troppo restrittiva e categorica, ho segnato un peso che da un paio di giorni mi sono accorta essere sbagliato per malfunzionamento  della bilancia: per rivedere quindi il peso devo rifare tutta l’iscrizione o mi basta comunicare solo il peso attraverso la revisione del peso? Grazie, Alba

Risposta

Cara Alba, nella tua pagina Mymelarossa (la stessa dove puoi vedere la dieta e la lista della spesa, oltre i vari servizi riservati agli iscritti), puoi modificare tutti i tuoi dati, se è necessario. Nello specifico, il peso iniziale lo puoi cambiare nella sezione Dati personali. Il cambiamento del peso determinerà un reset del grafico dell’andamento del peso.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteYogurt di soia o no con intolleranza alle proteine del latte
Articolo successivoZucca nella dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.