Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Revisione dieta

Revisione dieta

CONDIVIDI

ho iniziato la dieta da una settimana e in linea di massima la trovo buona.Vorrei solo mangiare insieme al panino anche delle verdure cotte o crude.bene gli spuntini tranne quello serale a base di frutta perchè ceno già tardi intorno alle 21 e poi non digerisco la frutta ,  posso ridistribuirla nella giornata? Grazie, Maria Teresa

Risposta

Cara Maria Teresa, le verdure, specie se crude e scondite, possono essere inserite nella dieta a volontà, quindi puoi senz’altro aggiungerle al tuo pranzo. Anche gli spuntini possono essere spostati ad altri momenti della giornata (la frutta dello spuntino serale puoi anticiparla alla fine della cena o fare due merende al pomeriggio). Per ulteriori suggerimenti sulla migliore gestione della dieta Melarossa leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.