Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Rettifica inizio dieta

Rettifica inizio dieta

CONDIVIDI

buon giorno vorrei sapere se è possibile che mi rimandiate la dieta rettificata dato che non ho potuto per motivi di salute (virus intestinale) incominciarla venerdì scorso, vorrei incominciarla da lunedì…..mi fareste un favore enorme se me la riformulate, grazie anticipatamente, annarita.

Risposta

Cara Annarita, puoi usare la dieta ricevuta per iniziarla quando preferisci. I giorni indicati sono puramente indicativi e non è grave se li inverti (per maggiori dettagli sulla gestione della dieta leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni). Quando inizi la dieta però aggiorna i tuoi dati personali nella pagina Mymelarossa in modo che il grafico riporti le date esatte per un check del peso sempre corretto (il check è consigliato farlo una volta a settimana).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDimagrire con la tiroide
Articolo successivoE’ possibile ingrassare senza motivo?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.