Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Reimpostare la dieta

Reimpostare la dieta

CONDIVIDI

ho dovuto sospendere la dieta dopo3 sett x prolemi di salute e ora dovrò restre sotto terapia con cortisone x sempre nn mi è ammesso il consumo di carni rosse posso reimpostare una dieta adeguata a queste esigenze? devo calare di 10/12 kg grazie, Katrjna

Risposta

Cara Katrjna, collegandoti alla tua pagina Mymelarossa puoi reimpostare i dati a seconda delle nuove esigenze. Le carni rosse sono già ridotte al minimo nelle diete Melarossa e ricorda che, per gruppi di alimenti, tutti i cibi possono essere sostituiti (per cui puoi cambiare l’eventuale carne rossa con pesce o altre carni bianche). Riguardo la tua terapia a base di cortisone consultati col tuo medico valutando con lui eventuali accorgimenti da applicare ai menù ricevuti.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSenza pasta non so stare!
Articolo successivoBrioche semplice
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.