Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Questa settimana non ho la pizza!

Questa settimana non ho la pizza!

CONDIVIDI

Buongiorno, domani inizio la seconda settimana della dieta melarossa, mi sto trovando veramente bene, ho perso più di 1 kg! Ho dovuto riconfermare i dati sul sito perché la data di inizio era errata. Avendo ricevuto anche per questa settimana una dieta da 1100 kcal, posso usare un giorno della dieta della prima settimana in cui c’era la pizza non essendoci in questa settimana? Grazie

Risposta

Ciao, una pizza una volta a settimana può sostituire una cena quindi, se anche non è presente nella tua dieta, la puoi mangiare (meglio se in sostituizione di un primo piatto, magari invertendo il pranzo con la cena). Cerca però di scegliere una pizza margherita o con verdure grigliate, evitando antipasti, dolci, bevande gassate o alcoliche. In questo modo i danni saranno contenuti e potrai toglierti la golosità che ami. Con un po’ di buon senso la dieta può dare ottimi risultati con minimi sacrifici.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl peso non scende più
Articolo successivoPranzo fuori con i colleghi
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.