Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Quale dieta seguire?

Quale dieta seguire?

CONDIVIDI

Mi sono iscritta da un paio di giorni al sito e già ieri mattina ho ricevuto la prima dieta.Perfetta, 1500 kcal che da oggi mi sono promessa di iniziare con il buon proposito di non sgarrare…oddio, non so se ci riuscirò, vista la Pasqua in arrivo. Stamattina ho ricevuto una seconda dieta, quindi a distanza di un giorno dalla prima, di 1700 kcal che mi sembrano un pò eccessive, visto che devo perdere 15 kg.Mi chiedo: quale delle due devo seguire? Maria

 

Risposta

 

Cara Maria, la dieta viene inviata con cadenza settimanale a meno che modifiche nella pagina Mymelarossa non ne prevedano la rielaborazione (per maggiori informazioni puoi leggere le FAQ). Nel tuo caso, visto l’aumento delle calorie, è probabile che tu abbia modificato, aumentandole, le attività quotidiane. Controlla che siano scritte correttamente e segui la dieta che viene elaborata sulla base di quelle (e quindi rispondente alle tue reali esigenze). Ricorda che le attività devono essere ripartite su scala settimanale: nella sezione delle attività quotidiane troverai le informazioni per digitarle correttamente.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSostituire i ceci con le lenticchie
Articolo successivoMangiare dopo la palestra
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.