Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Pranzo veloce

Pranzo veloce

CONDIVIDI

Sono due settimane che non riesco a seguire la dieta per il pranzo, vorrei sostituirlo con un pasto veloce grazie, Annamaria

Risposta

Cara Annamaria, a parte che puoi selezionare l’opzione del pasto fuori casa in qualsiasi momento nella tua pagina Mymelarossa (sezione Preferenze alimentari), puoi comunque trovare delle alternative per un pranzo veloce che non compromettano troppo la dieta. Un panino con verdure crude o grigliate e salumi o formaggi magri (70 g di pane, meglio se integrale, con 30/40 g di ripieno e verdure a volontà) oppure una insalata con pane e frutta, possono essere valide alternative, mentre la sera puoi fare un pasto completo con primo piatto, verdure e fonti proteiche come carni magre o pesce. Non ti scoraggiare, non è mai troppo presto per iniziare a mangiare bene e, di conseguenza, dimagrire.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteAlternative o arricchimenti a merenda
Articolo successivoVioleta by Mango: moda curvy fino alla 52
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.