Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Pranzo nei giorni di lavoro

Pranzo nei giorni di lavoro

CONDIVIDI

Ho ricevuto la vostra dieta calcolata in base alle informazioni da me indicate. Vorrei sapere se fosse possibile, limitare il pranzo nei giorni di lavoro a due giorni solo alla settimana (dal momento che è questa la mia necessità e nello schema predisposto non era possibile selezionare il numero dei giorni). Grazie Paola

Risposta

Cara Paola, il nostro programma prevede il pranzo fuori casa per 5 giorni a settimana (dal lunedì al venerdì compresi). Se a te capita di mangiare fuori più raramente, ti conviene scegliere una dieta con pasti completi e, i due giorni che mangi fuori, prendi spunto dalla dieta con pasto fuori casa che hai già. Ricorda che la dieta di Melarossa si pone come primo obietto l’educazione alimentare quindi imparare a gestire i pasti è il primo passo per essere autonomi anche una volta che si sarà raggiunto l’obiettivo prefissato.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteVino e dieta
Articolo successivoZucchine ripiene al forno
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.