Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Pranzo al sacco vegetariano

Pranzo al sacco vegetariano

CONDIVIDI

Salve volevo chiederle cosa mi consiglia di mangiare di facile da fare e veloce come pranzo al sacco vegetariano. Grazie per la sua attenzione

Risposta

Ciao, puoi preparare dei panini con verdure grigliate e formaggio, oppure verdure fresche (insalata, pomodori, ecc) e tofu. O ancora delle torte rustiche preparate con una sfoglia fatta in casa a basso contenuto di grassi e ripiene di verdura e uova (guarda pure la nostra torta di fagiolini). Se si deve dimagrire l’importante è seguire le indicazioni di condimento previste dai menù e non abbondare con le porzioni. Aggiungere inoltre delle verdure crude e scondite (carote, finocchi, ecc) al pasto può aiutare a saziarsi senza aggravi calorici per la dieta.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMangio dolci dopo cena
Articolo successivoAgrumi, gli alleati della tua bellezza
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.