Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Polpo

Polpo

CONDIVIDI

Buon giorno sto seguendo la vostra dieta da poco più di 3 settimane e nonostante non stia seguendo proprio alla lettera la dieta sono riuscito già a dimagrire di 5 Kg circa.Guardando una tabella dove ci sono indicate le calorie di tutti gli alimenti ho notato che il Polpo ha pochissime calorie da qui la domanda:posso inserirlo nella dieta in sostituzione di qualche altro alimento???Vi ringrazio per i preziosi consigli.Stefano

 

Risposta

 

Caro Stefano, tutte le sostituzioni sono possibili per gruppi di alimenti. Il polpo può quindi essere un valido sostituto di un’altra fonte proteica (carne, pesce, ecc). Rispetta comunque le porzioni dei condimenti previsti per il piatto che vai a sostituire. Per maggiori informazioni leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.