Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Pizzeria

Pizzeria

CONDIVIDI

Buonasera,sto ottenendo grandi risultati con la vostra dieta e mi ritengo molto fortunata in quanto non credevo che alla mia età avrei avuto ancora la possibilità di dimagrire!!Vorrei però chiedere al nutrizionista se mangiando una volta a settimana la pizza in pizzeria con una piccola birra posso mettere a rischio i risultati ottenuti,grazie mille Gabry

Risposta

Cara Gabry, non è mai troppo tardi per iniziare a mangiare bene! La dieta, anche se ipocalorica, va interpretata come un nuovo stile alimentare (da mantenere anche quando si raggiunge l’obiettivo di peso) che, ovviamente, permette delle deroghe. Quindi, degli strappi inseriti all’interno della sana alimentazione non possono compromettere il dimagrimento, se sono sporadici e contenuti. La pizza, tra l’altro è un ottimo alimento che, una volta a settimana, può senz’altro rappresentare una cena. Se devi dimagrire cerca di limitarti a pizza e birra (piccola) senza aggiungere antipasti o dolci e vedrai che otterrai lo stesso buoni risultati. Leggi anche il nostro articolo sulla pizza per scegliere la più adatta a un regime ipocalorico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDubbio per la settimana del ciclo
Articolo successivoNon riesco a iscrivermi
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.