Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Pizza e yogurt

Pizza e yogurt

CONDIVIDI

Salve, ho una domanda: quando e scrrito nella mia dieta pizza con pomodoro si intende solo con pomodoro senza mozzarela ? e un altra yogurt da latte intero si intende yogurt bianco intero o con aggiunta della frutta ma con latte intero. Grazie . Liudmyla

Risposta

Cara Liudmyla, per pizza al pomodoro si intende quella senza mozzarella ma ricorda che, una volta a settimana, una pizza tonda (tipo margherita o con verdure grigliate) può sostituire un pranzo o una cena. L’importante è non accompagnare la pizza con antipasti, bevande alcoliche o gassate e dolce! Riguardo lo yogurt puoi prendere quello bianco o alla frutta, a seconda dei tuoi gusti personali. Sarebbe comunque meglio assumere sempre quello con lo 0,1% di grassi.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.