Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Peso fagioli

Peso fagioli

CONDIVIDI

salve!! a pranzo avevo 100 grammi di fagili e 40 di pasta...ha provveduto mia nonna a cucinare visto che ero in lavoro e mi ha detto aver utilizzati i fagioli secchi,,,però non li ha pesati e mi è stato riferito ne ha messi due tre cucchiai da minestra... posso stare tranquilla per la grammatura? è una cosa che può aver inciso sul dimagrimento? oreciso che non ho finito la minestra!! grazie mille della risposta! Veronica

 

Risposta

 

Cara Veronica, due/tre cucchiai corrispondono all’incirca ai 100 grammi indicati dalla dieta. Stai tranquilla e ricorda che piccole variazioni, inserite in un’alimentazione corretta e tenendo uno stile di vita attivo, non possono condizionare troppo il dimagrimento. Vivi la dieta con serenità, cerca di essere il più attiva possibile e vedrai che otterrai ottimi risultati.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn caso particolare
Articolo successivo20 kg
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.