Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Perdo peso ma non dimagrisco

Perdo peso ma non dimagrisco

CONDIVIDI

Buongiorno, sono 3 settimane che faccio la dieta e ho perso 4 kg ma non ci sono cambiamenti e me l'hanno detto persone che non vedevo da qualche settimana, perchè? Saluti Vanessa

Risposta

Cara Vanessa, non ti scoraggiare e non ti affidare troppo al giudizio degli altri. Quattro chili sono un buon risultato e, seppure ancora non è così evidente il cambiamento del tuo corpo, non significa che tu non stia andando bene. Continua con la sana alimentazione e cerca di essere il più attiva possibile per ottenere anche la tonificazione dei muscoli. Potrai renderti conto del dimagrimento non solo dalla bilancia ma anche dagli abiti che indossi che, man mano che continui con la dieta, dovrebbero essere “più comodi”.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteVorrei mantenere alcune abitudini
Articolo successivoMi arriverà una dieta da 1900 kcal
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.