Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Perdita dieta

Perdita dieta

CONDIVIDI

Buonasera ho avuto probblemi con il mio pc e ho perso le diete settimanali precedenti. Potreste gentilmente reinviarmele, ve ne sarei molto grata.grazie tante.

Risposta

Ogni settimana, quando viene elaborata e pubblicata la nuova dieta, quella precedente viene cancellata. Ti consigliamo, di volta in volta, di salvare o stampare le diete perchè, purtroppo, non ci è possibile risvilupparle nuovamente. Considera comunque che la dieta verrà sempre inviata (a meno che non si richieda la cancellazione dal servizio) e che i giorni sono indicativi. Non è grave seguire la dieta in un periodo diverso rispetto a quello in cui si è ricevuta a meno che non siano intervenute molte modifiche ai dati personali o alle attività svolte. In questo caso sarebbe oppurtuno ripetere il percorso.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta con massa muscolare
Articolo successivoInfo peso alimenti (soprattutto legumi)
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.