Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Perdita di peso ultimi kg

Perdita di peso ultimi kg

CONDIVIDI

Buongiorno, Sono Alessia e vi ho gia' scritto ma purtroppo non ho ricevuto risposta! Dal 12 Novembre 2013 ho perso 10 kg. Questi ultimi sono i piu' difficili da buttare giu'. Nelle ultime 2 settimane ho perso massimo 6 etti a settimana.In questa ultima settimana il mio peso e' aumentato di un etto rispetto alla successiva e pensavo mi arrivasse un' altra dieta elaborata. Come mai invece non mi arriva? Spero in una risposta grazie Alessia

Risposta

Cara Alessia, in questo spazio cerchiamo di dare risposte a tutti ma le domande che arrivano sono centinaia ed è doveroso per noi pubblicare quelle di maggior interesse comune. Tu hai avuto ottimi risultati dalla dieta e, come avrai letto in molte altre risposte che hanno ad oggetto rallentamenti nel dimagrimento, è possibile che ci siano ritardi o settimane di stasi, specie man mano che ci si avvicina all’obiettivo di peso. Non ti scoraggiare, continua con la sana alimentazione senza ridurre troppo le calorie e, se vuoi velocizzare il dimagrimento, cerca di aumentare la tua attività fisica. Ricorda che questo periodo di dieta deve servirti per imparare a mangiare bene, sana alimentazione che dovrai continuare a mantenere sempre.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta per pelli acneiche
Articolo successivoHo cambiato la colazione
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.