Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Per dimagrire almeno un chilo in un mese

Per dimagrire almeno un chilo in un mese

CONDIVIDI

Mi chiamo Michela e ho 24 anni. Sono alta 1,58 e ahimè peso 70kg ( non contiamo quelli presi in vacanza 🙂 ahaha ) A parte gli scherzi,ė da un po’ che non riesco a far scendere l ago della bilancia nonostante i giorni rigidi di dieta e questo mi sconforta tantissimo…. Non mi sento bella e ho la continua fissazione di nascondere la mia “pancetta” con i vestiti! So che devo fare sacrifici e che non posso perdere 10kg in un mese ma almeno uno si (almeno credo 🙁 ) Vorrei un suo consiglio per la mia alimentazione… Sono disposta a tutto… Ne sono convinta! Aspetto con ansia una sua risposta Buona sera rata! Kiss kiss 🙂 Michela

Risposta

Cara Michela, non devi essere troppo severa con te stessa né pretendere troppo da una dieta dimagrante. È però giusto che tu sia consapevole del fatto che, se vuoi perdere dei chili, devi mangiare in modo sano, vario ed equilibrato, diminuendo leggermente le calorie rispetto al tuo fabbisogno. Completa il percorso per ottenere una dieta personalizzata di Melarossa e seguila non attenzione. Vedrai che, senza troppi sacrifici, riuscirai a perdere fino a un chilo a settimana e in breve imparerai ad apprezzarti di più oltre a poter evitare di “nasconderti” sotto i vestiti.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.