Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Pasto serale

Pasto serale

CONDIVIDI

Buon giorno, per vari impegni non ho il tempo materiale di cucinare alla sera, ha pranzo ho il menù panino mi potete consigliare il menù per la sera in sostituzione dell'attuale? grazie mille siete veramente cortesi Luigina

Risposta

Cara Luigina, se già a pranzo hai il panino la sera sarebbe importante bilanciare con un pasto completo che preveda carboidrati, proteine e verdure. È vero che la vita moderna ci porta ad avere poco tempo da dedicare alla cucina ma la sana alimentazione è un investimento sulla nostra salute (oltre che per la linea), quindi è importante ricavare un po’ di tempo da dedicarci. Nella nostra sezione delle ricette light puoi trovare tante idee facili e poco impegnative dal punto di vista del tempo che potranno aiutarti a mangiare bene anche se sei poco a casa.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteFette biscottate al mattino
Articolo successivoSpuntino serale con la cena
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.