Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Pane o crackers

Pane o crackers

CONDIVIDI

Buonasera,leggendo la guida ABC delle sostituzioni,ho letto che è sconsigliato sostituire prodotti freschi, come il pane con crekers,come mai io nella dieta ho solo crechers? grazie,buona serata. Vincenza

Risposta

Cara Vincenza, in effetti è consigliato consumare prodotti freschi. Accertati di non avere solo cracker perchè hai selezionato (magari per sbaglio) l’eliminazione del pane nelle tue preferenze alimentari. Eventualmente puoi cambiare la tua scelta nella pagina Mymelarossa, sezione Preferenze alimentari. Accertati di dare la Conferma dopo aver selezionato la tua scelta. La nuova dieta verrà rielaborata e pubblicata nella pagina Mymelarossa alla scadenza della dieta attualmente in corso.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePeso reale della lenticchia cotta
Articolo successivoPosso mangiare il fritto?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.