Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Numero di pasti al giorno ridotti

Numero di pasti al giorno ridotti

CONDIVIDI

Salve, vedo i risultati che mi dal’alimentazione di melarossa, e ne sono soddisfatto,purtroppo però mi risulta difficile seguire gli orari per poter conciliare i 6 pasti con un minimo di distanza tra loro,e mi accorgo che mi sarebbe più facile seguire l’alimentazione corretta con 5 pasti al giorno anzichè 6, si potrebbe cambiare la mia alimentazione? come modificare nel sistema il numero di pasti? vi ringrazio anticipatamente William

Risposta

Caro William, se lo preferisci puoi accorpare o spostare in altri momenti della giornata gli alimenti previsti dalla dieta. Ad esempio puoi mangiare la frutta dello spuntino dopo i pasti principali. Allo stesso modo puoi invertire il pranzo con la cena o cambiare i cibi per gruppi di alimenti (ad esempio mangiare una verdura al posto di un’altra o del riso al posto della pasta o del pesce al posto della carne). Per una migliore gestione della dieta ti suggeriamo di leggere la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.