Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non vado oltre i 3 kg

Non vado oltre i 3 kg

CONDIVIDI

ho perso 3 kg in tre settimane, dopo non sono più scesa. Il fatto è che nelle ultime settimane sono capitati eventi (Pasqua, cene di lavoro, compleanni) per cui non ho potuto rispettare la dieta; anche se si è trattato di pochi giorni, il mio peso è rimasto invariato.  Come mi devo comportare in questi casi prolungo i tempi della dieta o posso apportare qualche cambiamento? inoltre da un pò è aumentata la voglia di dolci cosa mi posso concedere per non fare in modo che diventi un ‘problema’? Grazie, Anna

Risposta

Cara Anna, la dieta di Melarossa ti sarà recapitata finchè non avrai raggiunto l’obiettietivo di peso (o ti cancellerai dal servizio) quindi non ti preoccupare di prolungare i tempi della dieta. Non ti scoraggiare nemmeno se non hai avuto il dimagrimento auspicato visto che ti sono capitati “imprevisti” che hanno contrastato il regolare calo. Riprendi regolarmente la dieta, cerca di avere sempre uno stile di vita attivo e vedrai che riprenderai a dimagrire regolarmente. Una porzione di dolce una volta a settimane (meglio se un dolce light tipo quelli proposti nelle nostre video-ricette) non compromette l’andamento della dieta, a patto che non si facciano altri sgarri. Per maggiori informazioni guarda anche il nostro video sull’inserimento dei dolci nella sana alimentazione.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSushi, pesce e legumi
Articolo successivo55mila download per l’App di Melarossa
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.