Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non sono sicura di raggiungere l’obiettivo per tempo

Non sono sicura di raggiungere l’obiettivo per tempo

CONDIVIDI

Buongiorno ho fatto oggi la richiesta per la dieta personalizzata. per l’obiettivo posto devo farla attentamente fino al 29/08, ma con le vacanze di mezzo sicuramente posso stare “attenta” ma non potrò seguirla alla lettere, quindi la mia domanda è: a settembre posso poi chiederne una nuova o riprendo questa? Grazie Gerarda

Risposta

Cara Gerarda, la dieta ti verrà inviata, di settimana in settimana, finchè non comunicherai, attraverso il check del peso, di aver raggiunto il tuo obiettivo. Quindi a settembre, se dovrai ancora perdere qualche chilo, potrai continuare con la dieta che troverai nella tua pagina Mymelarossa (per maggiori informazioni leggi anche il nostro articolo su Dieta e vacanze). È giusto in vacanza non pensare troppo ai sacrifici ma cerca di non vanificare quanto fatto fino a quel momento: concediti degli “strappi” contenuti e saltuari e approfitta del maggiore tempo libero per muoverti quanto più possibile (nuotare, andare in bicicletta, camminare e così via). In questo modo potrai goderti le vacanze senza rischiare di riprendere peso.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.