Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non so come fare a non buttarmi giù

Non so come fare a non buttarmi giù

CONDIVIDI

salve, torno a scrivervi perchè ho bisogno di supporto e pareri insomma..consigli..allora sono ancora intestardita a riperdere questi 4-5 kg e finalmente il 16. giorno prima del mio compleanno ho notato dopo costanza e determinazione di aver perso un kg e essere quindi 54..la sera però dovevo andare a mangiare il sushi per il mio compleanno..la mattina non mi sono scaricata a causa della stitichezza e fino a sabato non son scesa dai 55..sabato appunto ero poco meno di 55 ma la sera sgarrato..domenica a pranzo anche seppur contenuto..mercoledì mattina ero felicissimaperchp vedo un 54.3 non il peso che volevo ma comunque ci andava vicino..ma la sera giapponese di nuovo…insomma ieri mattina dopo giorni di dieta ligia ero 55 e..ieri sera son caduta di nuovo sui dolci che non mangiavo da un mesetto e forse di più,,,insomma..per farla breve..il 54 che ho visto era un kg perso o mi sono sgonfiata? è difficile non sgarrare quando si è in compagnia e sinceramente ho paura veramente di non riuscire a perdere di nuovo 4 5 kg..datemi un consiglio! Veronica

Risposta

Cara Veronica, se vuoi dimagrire devi limitare gli sgarri. Concedersi una golosità una volta ogni tanto non è un problema ma, se in una settimana più volte vai a mangiare fuori e ti concedi dolci, è probabile che tu non veda risultati. Considerati comunque già brava a non ingrassare di nuovo. Finchè capiteranno momenti di convivialità cerca di porti come obiettivo di non ingrassare. Non ti scoraggiare.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis 

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteVa bene il carbone per la pancia?
Articolo successivoVacanze al mare e dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.