Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non ricevere più la dieta ma rimanere iscritta, si può?

Non ricevere più la dieta ma rimanere iscritta, si può?

CONDIVIDI

Salve, Non sto riuscendo ad ottenere risultati e la cosa mi deprime moltissimo.  Desideravo sapere se era possibile sospendere la ricezione della dieta per un po’, il tempo magari di sentirmi meno confusa, depressa e sconfitta, ed anche mentalmente più calma e poi riprendere?  Posso comunque rimanere iscritta al sito ed usufruire dei consigli che ci sono? Come devo procedere? Grazie, Silvia

Risposta

Cara Silvia, non ti devi colpevolizzare o scoraggiare per la mancanza di risultati. Il primo passo per ottenere buoni risultati dalla dieta è intraprenderla non come una punizione o un periodo temporaneo, bensì viverla come l’inizio di un nuovo stile di vita che comprende sana alimentazione e attività fisica. Comunque, venendo alla tua domanda, ti consigliamo, se non vuoi più ricevere la dieta, di cancellare la tua iscrizione nella pagina Mymelarossa e di richiedere solo l’invio della newsletter (trovi il link in home page di www.melarossa.it) in modo che, settimanalmente, tu possa conoscere le novità del sito, accedere agli articoli e ai video. Quando ti sentirai più serena e pronta a riprendere la dieta, fai di nuovo l’iscrizione per ricominciare a ricevere i nostri menù ipocalorici.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteInformazioni su piatti dieta
Articolo successivoBurger di salmone e verdure
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.