Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non perdita di peso

Non perdita di peso

CONDIVIDI

Volevo comunicarvi che a causa dei miei attacchi di panico prendo un medicinale chiamato sereupin (paroxetina cloridrato 20 mg al giorno) e so per certo che ingrasso se mangio o la diminuzione del peso è rallentata. Sono molto sfiduciata per questo motivo ma voglio poter dimagrire a tutti i costi! Inoltre vorrei una colazione un po’ + ricca visto che la mattina mi sveglio alla ore 5.00 e rincaso alle 20.00 di sera! Non mi abbandonate anche se non sono una paziente che vi darà subito soddisfazione ma voglio assolutamente dimagrire. Grazie e a presto!!!!! Patrizia

Risposta

Cara Patrizia, certamente non ti abbandoneremo. La dieta sarà pubblicata nella tua pagina Mymelarossa finchè non comunicherai di aver ragginto l’obiettivo di peso. E siamo anche convinti che un dimagrimento lento è il modo migliore per imparare a mangiare sano e mantenere il peso nel lungo periodo, quindi non ti scoraggiare. Con pazienza e costanza (oltre sana alimentazione e discreta attività fisica) riuscirai ad ottenere buoni risultati. Considera che, all’interno della stessa giornata, gli alimenti possono essere spostati, quindi se desideri una colazione più ricca, puoi mangiare la mattina altri alimenti previsti per spuntini o pasti principali. Ricorda inoltre verdure crude e scondite possono essere inserite in qualsiasi momento e a volontà (carote, finocchi, sedani, ravanelli, ecc hanno pochissime calorie e sono ricchi di sali minerali e vitamine). Per maggiori dettagli su come gestire al meglio la dieta leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.