Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non ho un bel fisico

Non ho un bel fisico

CONDIVIDI

Salve! Mi chiamo Chiara e ho 20 anni..sono alta 1.62 e peso 51 chili..però non riesco ad avere un bel fisico nonostante faccio palestra tutti i giorni..Vorrei gentilmente uv vostro consiglio.. Grazie per l attenzione e scusi il disturbo. 

Risposta

Cara Chiara, il tuo peso è perfetto rispetto l’altezza e i canoni di bellezza sono molto soggettivi e suscettibili di “mode” quindi è difficile capire cosa intendi per “non avere un bel fisico”. Il consiglio che possiamo darti è di mantenere sempre un peso compatibile con il range “normopeso” per non incorrere in rischi legati alla cattiva alimentazione che possono riguardare anche il sottopeso. Per il resto continua con un allenamento aerobico e di tonificazione per mantenere l’organismo sempre allenato e cerca di essere meno critica con te stessa perché sicuramente hai molti pregi che, se ti concentri solo su quelli che ritieni difetti, non riuscirai mai a vedere.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteRichiesta dieta
Articolo successivoNumero di pasti al giorno ridotti
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.