Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non dimagrisco per gli antidepressivi

Non dimagrisco per gli antidepressivi

CONDIVIDI

Gentile, dottore, sono disperata , sono a dieta da piu di 15 giorni non riesco a perdere peso .A causa di antidepressivi ed anche perché mi ero lasciata andare, ho preso otto kili .Sono solo 1,50 di altezza. La cura fra l’altro non era giusta. Ora prendo solo delle gocce per la cefalea tensiva. Mi sono sempre trovata bene con la dieta di mela rossa ma adesso non so cosa sia successo  al  mio metabolismo .sperando mi risponda la saluto cordialmente. Anna

Risposta

Cara Anna, non ti scoraggiare troppo. La sana alimentazione richiede attenzione e pazienza per dare risultati, specie se cure (in corso o passate) e sedentarietà hanno compromesso il metabolismo. Continua con fiducia la dieta ricevuta e cerca di essere il più attiva possibile (già una camminata di 30/40 minuti, tutti i giorni, è un ottimo allenamento). Vedrai che i risultati, anche se lentamente, arriveranno.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteFitte alla pancia
Articolo successivoAttacchi di fame e dolci
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.