Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non dimagrisco e ho più calorie

Non dimagrisco e ho più calorie

CONDIVIDI

Sto seguendo la dieta di melarossa però le variazioni di peso settimanali ( a parte la prima sett.) non sono quello che i aspettavo. Mi sono chiesta perché nella prima settimana  mi è stata data una dieta di 1950 Kcal, mentre tutte le successive sono state aumentate a 2347Kcal,ho sgarrato solo una volta eccedendo nel dolce. Ringrazio e saluto, Antonietta

Risposta

Cara Antonietta, hai ricevuto una dieta molto ricca, probabilmente perché hai uno stile di vita attivo (e questo è un dato positivo) ma se ti è stato ulteriormente aumentato l’apporto calorico, forse si è attivata la dieta di mantenimento. Ti suggeriamo di leggere le FAQ per scoprire come inserire al meglio le attività, quindi collegarti alla tua pagina Mymelarossa e correggerle per ottenere una dieta più adatta alle tue esigenze. Non si scoraggiare se hai dei periodi di stasi, la sana alimentazione richiede costanza e pazienza ma poi i risultati arrivano!
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.