Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Non chiedete le patologie

Non chiedete le patologie

CONDIVIDI

mi sono iscritto al vs programma dieta. ma ho visto che non chiedete le patologi che possono influire nelle diete personalizzate e  . Io sono diabetico(curate con tre dosi giornaliere di Metaformina 850) e iperteso. Quindi penso di aver una dieta diversa da quella che voi mi invierete. Vi ringrazio per la vs cortesia Elio

Risposta

Caro Elio, il nostro è un servizio supervisionato scientificamente e le diete elaborate sono tutte molto bilanciate ma abbiamo i limiti di un servizio on line, per questo, in caso di patologie e intolleranze conclamate, suggeriamo di valutare la dieta ricevuta col proprio medico curante (leggi il nostro disclaimer). Non sarebbe per noi deontologicamente corretto interferire con il parere di un medico che, conoscendo il tuo completo quadro clinico, è l’unico che può dare consigli sul caso specifico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.