Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Mi sveglio alle 3.00

Mi sveglio alle 3.00

CONDIVIDI

ciao intanto grazie del tempo che mi dedicate .Volevo chiedere visto che lavoro a turni e il turno del mattino mi porta a svegliarmi alle 3.00 non riesco solo con una colazione e uno spuntino ad arrivare alle 13.00 Come posso fare ? Aspetto notizie grazie . Incoronata

Risposta

Cara Incoronata, in quelle “lunghe” mattinate integra sicuramente gli spuntini con dell’ulteriore frutta o dello yogurt o dei crackers o del pane con un velo di marmellata e, se ancora non basta, verdure crude a volontà che apportano tante vitamine e sali minerali con una irrilevante valenza calorica. Non è mai saggio soffrire la fame ma le integrazioni vanno fatte con buon senso per non vanificare i risultati della dieta.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta al mare
Articolo successivoNon dimagrisco più
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.