Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Mi sono rotta i legamenti, aiuto!!!!

Mi sono rotta i legamenti, aiuto!!!!

CONDIVIDI

…stavo seguendo la dieta che mi inviate sul telefonino e la scorsa settimana pero mi sono fatta male ai legamenti del ginocchio risultato tutore e stampelle dunque stop all’attività fisica per almeno 1 mese e adesso che faccio?la mia dieta era da 1300 calorie e lentamente ma i kg calavano….aiutatemi per favore Rossana

Risposta

Cara Rossana, ci spiace per il tuo incidente, speriamo tu possa risolvere presto. La sedentarietà purtroppo rallenterà un po’ il regolare dimagrimento, non ti scoraggiare però. Continua con la sana alimentazione e, appena potrai e con la consulenza dei medici che stanno seguendo il tuo decorso, riprendi a muoverti per ricominciare ad avere risultati regolari dalla dieta. Non ti scoraggiare.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteErrore nelle attività
Articolo successivoMa la dieta arriva tutte le settimane?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.