Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Mi muovo meno

Mi muovo meno

CONDIVIDI

salve dott. sono iscritta amelarossa e seguo la dieta da novembre,ora purtroppo, per problemi di alluce valgo,ho fatto l’intervento a entrambi i piedi e per un mese o due sono immobilizzata e non posso fare movimento,la mia dietasi è fermata.pur seguendola abbastanza e il peso non scende anzi aumenta,cosa mi consiglia di fare?aiuto voglio dimagrire.Grazie, Mirna

 

Risposta

 

Cara Mirna, riducendo le tue attività è normale che ci sia una stasi nella tua dieta. Non ti scoraggiare, continuando a seguire la dieta il dimagrimento, seppur lentamente e con periodi di stasi, riprenderà. Ricorda che mangiare bene deve diventare uno stile di vita e considera un successo anche non riprendere i chili persi. Vedrai che non appena potrai ricominciare a muoverti noterai una diminuzione di peso più veloce e sarai ricompensata di tutti i tuoi sacrifici.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.