Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Mi avete modificato la dieta a 1100 kcal

Mi avete modificato la dieta a 1100 kcal

CONDIVIDI

Sto seguendo la vostra dieta da un mese perdendo 3 kg, due settimane fa però ho sgarrato un pochino e non sono andata giù di peso così mi è stata ridotta la dieta da 1300 a 1100 kcal portando il pane da 40 g a pranzo e cena a 25 g. vorrei sapere se posso unire il pane di pranzo e cena da usare durante un solo pasto. Grazie, Francesca

Risposta

Cara Francesca, senz’altro nella stessa giornata puoi spostare gli alimenti ad altri momenti della giornata (quindi unire i grammi di pane previsti per pranzo e cena e consumarli o a pranzo o a cena). Se però la dieta è stata modificata perchè hai fatto degli sgarri (e può succedere) probabilmente non era necessario modificarla e potresti tornare all’apporto di 1300 kcal, più adatto alle tue esigenze. Per farlo, sarà sufficiente andare nella tua pagina Mymelarossa e confermare le attività. Il giorno dopo dovresti ricevere di nuovo la dieta da 1300 kcal.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePerchè più carni bianche che rosse
Articolo successivoDieta per mantenere il proprio peso
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.