Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Menù settimanale come mia moglie

Menù settimanale come mia moglie

CONDIVIDI

Salve, vorrei chiederle gentilmente se è possibile avere lo stesso menù di mia moglie in quanto entrambi iscritti già da una settimana ma il nostro menù giornaliero è diverso. Grazie Roberto

Risposta

Caro Roberto, purtroppo non è ancora possibile unificare in modalità automatica le diete ma possiamo suggerire di prendere come riferimento una delle due diete e mangiare le stesse pietanze ognuno nelle porzioni riportate nella propria dieta. Ad esempio, se decidete di seguire la dieta di tua moglie ed è prevista pasta al sugo, puoi mangiarla anche tu nella grammatura e con il condimento previsto in un giorno in cui hai la pasta (anche se è con le vongole). Stessa cosa con gli alimenti proteici e la verdura. Per maggiori informazioni leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta ingrassante e gastrite cronica
Articolo successivoSport: a che ora è meglio?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.