Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Mancato accesso alla pagina personale

Mancato accesso alla pagina personale

CONDIVIDI

Non riesco ad inserirmi nella mia pagina personale. Dopo la prima settimana di dieta avrei bisogno della seconda settimana ma non riesco ad ottenerla. Non so come fare. Mi avete dato anche la password. Quando vado a digitare password e la mia mail miesce la scritta che è errata. Ho provato più di una volta ma mi da sempre errato. Attendo spiegazioni e risoluzione del problema. Grazie. Laura

Risposta

Cara Laura, alla fine di ogni settimana di dieta viene elaborata la nuova e pubblicata nella pagina Mymelarossa. A quest’ultima è possibile accedere dal link di promemoria che dovresti ricevere al tuo indirizzo e-mail oppure cliccando su Già iscritto in alto a destra della home page di www.melarossa.it . Ci spiace non poterti aiutare di più ma per problematiche tecniche dovresti scrivere ai Contatti specificando il tuo nome utente. Grazie.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteVorrei più cetrioli
Articolo successivoVegetariana ma presto vegana
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.