Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ma la dieta è a pagamento?

Ma la dieta è a pagamento?

CONDIVIDI

Contiunuo a non ricevere la dieta della seconda settima, nonostante abbia fatto ciò che mi era stato detto. La dieta settimanale è scaduta dal 5/01. Ma è a pagamento ? Rita

Risposta

Cara Rita, ti confermiamo che tutti i servizi del sito www.melarossa.it sono gratuiti. Una volta completato il percorso Melarossa Diet Club, la dieta verrà inviata per il numero di settimane indicato o, comunque, fin quando, tramite il servizio di check del peso, non si comunicherà di aver raggiunto l’obiettivo prefissato. Controlla nella tua pagina Mymelarossa / Impostazioni e-mail che il tuo indirizzo sia scritto correttamente e verifica che le nostre e-mail non siano automaticamente dirottate nello spam dal tuo gestore di posta. La dieta in ogni caso dovrebbe essere presente nella tua pagina Mymelarossa, se così non fosse ti preghiamo di scrivere ai Contatti per una verifica tecnica.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.