Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ma la dieta diventa a pagamento?

Ma la dieta diventa a pagamento?

CONDIVIDI

Salve, volevo sapere se è possibile invertire pranzo e cena. Sono fuori casa a pranzo circa 2 giorni a sett (e nemmeno sempre), quindi posso mangiare a pranzo la pasta e la sera invertire? Sono in fase di menopausa e mi sta portando non pochi problemi. C'è qualche particolare accorgimento? Ho letto che dalla seconda settimana la dieta è a pagamento? Ma come avviene? Di settimana in settimana la dieta sarà inviata automaticamente? Mi scuso x i tanti dubbi e vi ringrazio anticipatamente. Diana

Risposta

Cara Diana, se stai seguendo la dieta sul sito www.melarossa.it i servizi sono completamente gratuiti e riceverai la dieta (che di settimana in settimana verrà pubblicata nella tua pagina Mymelarossa) finchè non comunicherai di aver raggiunto il tuo obiettivo di peso. Melarossa ha però sviluppato anche delle App che, per iPhone, dopo una settimana di dieta gratuita prevedono un piccolo abbonamento. Riguardo le tue domande ti confermiamo che puoi invertire il pranzo con la cena e ti consigliamo di leggere la nostra guida ABC delle sostituzioni per una migliore gestione della dieta.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon posso mangiare pomodoro, come faccio?
Articolo successivoPane integrale non magro
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.