Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Ma la dieta arriva tutte le settimane?

Ma la dieta arriva tutte le settimane?

CONDIVIDI

buogiorno ,innanzi tutto vi ringrazio per la dieta che mi avete inviato ….spero di non deludervi ,incomincero lunedi ora vorrei sapere se ogni set. in automatico mi arrivera via mail la dieta aggiornata o sara questa per tutto il periodo? cordiali saluti, Lorena

Risposta

Cara Lorena, la dieta verrà inviata di settimana in settimana e pubblicata nella tua pagina Mymelarossa (riceverai contestualmente una e-mail di promemoria). Ti raccomandiamo di fare, ogni 7 giorni, il check del peso. In questo modo l’elaborazione della nuova settimana di dieta, terrà conto del tuo regolare dimagrimento, o meno. Una volta che, sempre attraverso il check del peso, comunicherai di aver raggiunto l’obiettivo di peso, ti sarà inviata una dieta di mantenimento per almeno 8 settimane.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteMi sono rotta i legamenti, aiuto!!!!
Articolo successivoDieta settimanale senza verdure
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.