Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista La pizza rovina tutto?

La pizza rovina tutto?

CONDIVIDI

Buongiorno, ho fatto la mia prima settimana di dieta e sono soddisfatta!  – 1kg!! Volevo chiederle una cosa.. Martedi ho una pizza in pizzeria e non posso mancare… Aiuto!!! Cosa faccio per non compromettere tutto?  Grazie mille della attenzione.  Cordiali saluti.  Monica

Risposta

Cara Monica, una pizza non può compromettere una dieta seguita bene. Anche perchè la pizza è un ottimo alimento che, una volta a settimana, può sostituire una cena. È importante però non esagerare prendendo antipasti o dolci, ed è anche importante evitare bevande alcoliche o gassate che possono aumentare molto l’apporto calorico. Durante la settimana cerca di non fare ulteriori sgarri e ricorda di mantenere sempre uno stile di vita attivo. Con questi presupposti non ci saranno ostacoli all’ulteriore dimagrimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.