Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista La dieta non mi viene modificata

La dieta non mi viene modificata

CONDIVIDI

Buongiorno,sono una ragazza iscritta alla vostra dieta da 1100, qualche GG fa ho modificato il peso purtroppo questa settimana sono rimasta al peso di sett scorsa e sono stata avvertita che la mia dieta sarebbe stata modificata ma a distanza di 3gg la dieta è ancora la stessa di prima.vorrei sapere se mi sarà modificata come mi avete scritto o se c’se c’è qualche problema nel mio account. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità e spero in una vostra risposta. Con affetto Lara.

Risposta

Cara Lara, 1100 kcal è già l’apporto minimo previsto dalle nostre diete per questo la dieta non ti è stata ulteriormente ribassata. Il fatto che tu abbia una dieta così severa ci fa pensare che sei molto sedentaria: ricorda che unire uno stile di vita attivo alla sana alimentazione è fondamentale per ottenere risultati. L’ideale sarebbe fare sport 2/3 volte a settimana ma anche approfittare di ogni momento per essere attivi (fare le scale a piedi, camminare per piccoli spostamenti, ecc). Non ti scoraggiare. Ricorda che, se anche i risultati sono lenti a vedersi, è importante che la dieta ti insegni a mangiare in modo sano, vario ed equilibrato.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteMenopausa, tiroidite e non dimagrisco
Articolo successivoDieta personalizzata ma non mi fido
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.