Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista La dieta è sempre la stessa

La dieta è sempre la stessa

CONDIVIDI

Buongiorno Vorrei sapere come mai le dieta che fare nelle settimane sono sempre uguali? Mi spiego: la prima settimana ho scelto la dieta vegetariana e la seconda settimana all arrivo della dieta ho visto che i pasti erano completamente uguali così come nella terza e nella quarta settimana . Perché?? Elena

Risposta

Cara Elena, quel che scrivi è strano. E’ vero che, a partire dalla quarta settimana, sono possibili delle ripetizioni dei menù ma le prime tre diete dovrebbero essere diverse tra loro (sia nella versione vegetariana che in quella onnivora). Ricorda che la dieta viene inviata in automatico e, dopo sette giorni, quel che è consigliato fare è il check del peso (tramite il link che arriva via e-mail o direttamente dalla pagina Mymelarossa). Se tu nella pagina Mymelarossa confermi tutte le volte i tuoi dati è probabile che la dieta venga rielaborata da capo e per questo ottieni sempre la stessa.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.