Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Io voglio meno calorie

Io voglio meno calorie

CONDIVIDI

ciao,seguo la vostra dieta da due settimane,ma a me sembrano molte 1500 cal. faccio fatica a perdere peso.Non sarebbe possibile per la prossima settimana avere una dieta di 1300 cal.?E poi ho un dubbio , le verdure cotte si pesano a crudo o quando sono cotte?. Grazie Piera

Risposta

Cara Piera, l’apporto calorico dipende dalle attività che si sono indicate al momento della compilazione del percorso di dieta. Se pensi che 1500 kcal siano troppe (e in effetti stai dimagrendo con difficoltà) collegati alla tua pagina Mymelarossa e rivedi le attività inserite (leggi prima le FAQ). Ricorda comunque che, facendo il check del peso, se il calo di peso non dovesse essere soddisfacente, la dieta verrebbe automaticamente rivista, con una riduzione dell’apporto calorico. Non ti scoraggiare e ricorda che è fondamentale unire uno stile di vita attivo e costante alla sana alimentazione.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCena al ristorante giapponese
Articolo successivoRiattivare il metabolismo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.