Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Inizio dieta in ritardo

Inizio dieta in ritardo

CONDIVIDI

Scusate nn so come fare xchè ho chiesto la dieta una settimana prima di iniziarla e quindi mi è arrivata la seconda settimana che ho iniziato oggi ma poi mi arriverà la terza e nn so più quale fare!!!!Ho calato 2 kg e 6 cm in tutto!!Quindi va bene e nn vorrei fare una dieta x un altra!!!Grazie!! Maria Giovanna

Risposta

Cara Maria Giovanna, prima di tutto complimenti per il tuo risultato! I menù della dieta Melarossa sono tutti equilibrati e bilanciati in calorie e nutrienti a livello quotidiano e settimanale. Per questo non è un problema se, nella stessa settimana, si invertono i giorni o non si segue l’ordine in cui la dieta è spedita. Per lo stesso motivo è anche possibile fare i cambi con il pratico servizio Sostituzione piatti o con la guida ABC delle sostituzioni. Non ti preoccupare dunque se un giorno mangi insalata al posto delle melanzane o pasta al posto del riso: i menù devono essere usati come spunto per l’indicazione dei macronutrienti da assumere, porzioni e quantità di olio da usare. Ricorda poi che, per avere buoni risultati, è anche fondamentale avere uno stile di vita attivo: approfitta dunque di ogni momento per muoverti (fai le scale invece di usare l’ascensore, vai a piedi per piccoli spostamenti invece di usare la macchina e così via).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSono sempre stanca
Articolo successivoDieta panino e normale
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.